Sento come se entrasse troppo sangue nel cuore

Salve, a volte sento come se mi entrasse troppo sangue nel cuore, e ad ogni suo battito mi fa male ma dopo qualche secondo passa.
Questo però non capita senza motivo, vi faccio un esempio, capita a volte quando mi sdraio e quando mi eccito, ad esempio stanotte ho fatto un sogno che mi ha eccitato e mi sono svegliato che sentivo come se avessi troppo sangue al cuore e ad ogni battito mi faceva male, in più non so se ero messo male mentre dormivo (cosa che mi capita spesso) sentivo il braccio sinistro addormentato, ma non saprei dirvi se lo sentivo addormentato perché ero messo male o per altro.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Sono somatizzazioni ansiose
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso