Valori sangue e vaccino astrazeneca

Buongiorno sono un uomo di 52 anni e fra qualche giorno dovrò fare la seconda dose del vaccino Astrazeneca, ho fatto le seguenti analisi:
Tempo Protombina metodo coagulativo 11 sec attività Protombina 124% I.
N.R 0, 90 _
Tempo di tromboplastina 31 secondino riferimento 35 _ 0, 96 ratio riferimento 0, 80 - 1, 20
Fibrinogeno 235 mg/dl 200-393
Antitrombina III funzionale 100% riferimento 70-125
D-dimero 2, 96 mg/FEU valore riferimento 0, 55
Pertanto chiedevo con questi valori ed il D-dimero alto posso farlo o devo preoccuparmi e prendere delle precauzioni.

Anticipatamente ringrazio.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non capisco perche' abbia eseguito tali esami..
Detto questo certamente puo' procedere alla vaccinazione

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio per la risposta, ho eseguito gli esami perché dopo tutte le notizie mi sono fatto prendere dall'ansia. Saluti e ringrazio nuovamente.