Extrasitole

Buonasera,
Avevo scritto un messaggio qualche mese fa le ricordo brevemente la mia storia una notte nell ottobre 2019 dopo circa 10 gg di diarrea mi alzo per fare pipi torno a letto una sensazione di battito mancante e una tachicardia pazzesca passata lentamente nel giro di circa 5 10 minuti il gg dopo ho avvertito per l intera giornata una sensazione di sete che non passava neanche bevendo faccio i controlli del caso esami (avevlo potassio 3.2) eco tiroide eco cardio holter tutto negativo holter registra 2 extrasisole sopraventricolari e una ventricolare in 24 ore...passano i mesi e io cmq avverto questa sensazione di extrasisotle e tachiacrdia.
(mi dicono che potrei avere ernia iatale visto che questi episodi sono per lo più notturni) cmq rimetto holter avverto sintomatologia e registra 5 extrasistole 3 ventrivokari e 2 sopraventricolari e un episodio di tachiacardia sinusale a 135 battiti di giorno quando ero al lavoro...passano i mesi le cose migliorano ora avevo una domanda l altro gg ho avvertito questa sensazione di extrasisotle prolungata diciamo ho messo la mano al gigolò e ho sentito 6 pause e il cuore che ripartiva...ora mi domando ma era una tripletta?
?
Mi devo preoccupare?

Grazie!
Anna.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Nessuna preoccupazione

Gli holter che lei ha esguito sono perfettamente normali

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore
Quindi dice che non posso aver avvertito con quelle 6 pause una tripletta ?
Si tra l'altro nell ultimo holter che ho messo aveva registrato solo 5 extrasistole ma a me era sembrato di sentirne tutto il gg a volte!
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Senta , smettiamo di dire sciocchezze.

Il mio consulto finisce qui

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Grazie e mi.scusi dottore!