Problemi dopo seconda dose moderna

Salve, due settimane fa ho ricevuto la seconda dose del vaccino moderna.
Ho passato 4 giorni con febbre a 40, dolori muscolari, nausea e diarrea, a seguire ho iniziato a sentire forti dolori al lato sinistro del petto, affaticamento respiratorio e battiti veloci.

Ad oggi ho ancora febbre che non mi è mai andata via, attualmente temperature 37/38 e anche il dolore al lato sinistro del petto affaticamento e battiti veloci sono sempre più insopportabili, ho fatto degli esami e quello che mi ha messo in preoccupazione è stata la VES che risulta alta rispetto alla norma.

Nessuno mi ha detto di approfondire ma ribadisco attualmente ho ancora la febbre e questi problemi a respirare con dolore lato sinistro e battiti veloci che prima di fare questa seconda dose non ho mai avuto.

spero di arrivare presto a un dunque e di stare bene come prima, attendo risposta la ringrazio.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se ha la febbre ovviamente la frequenza aumenta.
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso