Extrasistoli frequenti

Salve, scrivo per chiedere un parere per quanto riguarda il fatto che da qualche mese ho notato che frequentemente avverto delle extrasistoli.
Dovrei preoccuparmi?
È un periodo un po’ stressante per me e un’altra cosa che ho notato è quella di non avere molto fiato soprattutto nello sport.
Ho sempre effettuato visite di routine ma da dopo la pandemia mi sono fermata e non mi sono più allenata.
Da cosa potrebbero essere scaturite queste extrasistoli?
Mi dovrei preoccupare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Tutti noi abbiamo extrasistoli ed alcuni le avvertono con fastidio e preoccupazione, anche se sono totalmente benigne

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Grazie tante dottore