Attività fisica

Buongiorno, volevo fare solo una domanda in merito alla cyclette mi è stato consigliato da un mio amico di non fare sport pesanti come corsa, palestra ecc... Ma di fare attività fisica come camminate o utilizzare la cyclette perché sono più salutari allora volevo chiedere se come attività fisica posso usare una cyclette a ""passo"" normale oppure è sconsigliata?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
A passo normale e' perfetto, ma se lei andasse in bicicletta magari in campagna all'aria aperta o lungo il mare sarebbe ancora meglio

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso