Consulto pressione durante sport

Salve, sono un ragazzo di 20 anni che soffre un po di ansia sopratutto in ambito medico.

Ho effettuato diverse analisi cardiache compreso ecocolordoppler e altre senza riscontrare problemi.
Misurando la pressione a casa nei vari momenti della giornata questa risulta sempre nella media di 110/70.
Tuttavia l'altro giorno tornando da una sessione di bicicletta ho pensato di misurare subito la pressione (quasi ancora sulla bicicletta) e mi è risultata 135/95.
Mi domandavo se fosse possibile che la diastolica fosse salita così tanto durante l'attività fisica.
Grazie per il vostro consulto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Si è normale
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso