Paura malattie cardiache

Salve, ho 18 anni, premetto che è un periodo in cui soffro di tanta ansia, da 4 giorni sento il petto vuoto e leggero come se svenissi ed alcune volte battici forti, tutti dicono sia dovuto agli attacchi di panico ma credo che ho una malattia cardiaca.
Potete aiutermi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
A Luglio aveva paura di avere un tumore al cervello, ora un problema cardiaco...
Le consiglio, come ha fatto il Collega Neurologo, di mettersi nelle mani di un brovo psicoterapeuta

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso