Visita cardiologica

Salve gentili dottori, sono un ragazzo alto 1, 90 peso 71/72 kg, faccio sport ossia faccio 6/7 km di camminata veloce al giorno e mangio sano.
Dal 2018 che ho avuto una Tpsv spontaneamente rientrata da sola, non ho più svolto una visita cardiologica.
Cosa consigliate di eseguirla entro quest’anno oppure se la faccio l’anno prossimo va bene lo stesso?
Potrebbe essere cambiato qualcosa nel mio cuore?
Cordialità
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non vedo motivo di preoccupazione

Programmi un Holter con calma

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok quindi se lo programmo tipo fra due anni va bene comunque?