Sport e cuore

Salve dottore se potesse rispondermi a un ultima domanda la ringrazierei molto.

Ho intezione di praticare sport solo che queste exstrasistoli che mi vengono ogni volta che faccio sforzo mi infastidiscono molto ho fatto il test da sforzo verso fine gennaio di questo anno risultato normale ma comunque ogni volta che mi sforzo sia per sport o per portare cose pesanti sento varie extra che mi preoccupano e danno fastidio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se la prova da sforzo non ha dimostrato aritmie significa che NON ha aritmie da sforzo

Mi pare
Chiaro

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Va bene dottore un ultima cosa dopo la masturbazione mi capita che mentre ho il cuore che batte velcoe tra un battito e l'altro sento una lunga pausa non un extra il cuore batte normale ma ce questa pausa lunga
[#3]
dopo
Utente
Dottore le scrivo un ultima volta e nona disturbo piu il problemadurante la masturbazione sara solo una mia sensazione ma la cosa che mi preocupa di più sono le extra sotto sforzo oggi mi stavo allenando e ne ho avute dieci mentre resto di giornata zero dottore vorrei solo sapere se non ho niente durante lo sforzo perché mi vengono propio quei momenti