Tachicardia improvvisa

Buongiorno dottori, é da 3 giorni che ogni tanto mi viene una forte tachicardia improvvisa che dura pochi secondi soprattutto se mi abbasso o se sono in posizione supina, mi é successa anche un po' di mesi fa.
Ho eseguito l'holter delle 24 ore due mesi fa e non evidenziava nulla a parte delle exstrasistole ventricolari, mi devo preoccupare e fare altri accertamenti, ringrazio anticipatamente x la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei ha eseguito un Holter risultato normale nel Marzom scorso.
Se questi disturbi dovessero ripetersi ripeta l'esame

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso