Palpitazioni notturne

È da circa 3 mesi che ogni tanto, di notte, mi sveglio con palpitazioni che smettono subito appena svegliato.
Ho fatto holter ecg e polisonnografia di 24 ore (anche se non ho dormito quasi per niente per via del disturbo che mi dava il macchinario).
Non è risultato niente di particolare.
Per 3 settimane circa non ho avuto più problemi.
Adesso è da 3 notti che è tornato il problema, stanotte mi sono svegliato con batticuore ed ero pure sudato.
Può l'holter di 24 h non aver rilevato qualche problema cardiaco che magari c'è?
Oppure sono solo stati di ansia?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sini somatizzazioni ansiose come comprende da solo dal momento che L holter e negativo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso