Quetiapina e tachicardia

Gentili medici
Ho varie patologie psichiatriche il cui prendevo e prendo ancora haldol in scalaggio poi cipralex gocce e valium in scalaggio per darmene un ansiolitici che da meno assuefazione, ho sempre saputo o per lo meno mi e venuta in età adulta attacchi di rabbia ho detto al mio pischiatra se fosse un disturbo esplosivo intermittente a detto di si, ora nn sto qui a dire i miei sintomi per la mia tutela, tengo a precisare che questi scatti d'ira mi vengono solamente se vengo fisso provocato come mi sta succedendo o del tipo che immettono le mani addosso, e io chiaramente mi devo lasciare picchiare secondi la legge, ditemi vuoi se vi sembra giusto stiamo parlando senza fare nomi di persone che mi provocano continuamente e sono alcolisti cronici e in più qualche stupefacente, tengo a precisare che ho la ragione e combattero per averla, allora il problema è questo mi e stato prescritto aggiunto anche quetiapina 100 mg 1 compressa la mattina 1 notte depakin chrono 300 che già prendevo anni fa 1 compressa mattina 1 notte, allora risultato?
Avevo già letto che la quetiapina da tachicardia ecc ho 120 /'130 frequenza cardiaca in piedi sa seduto sui 100 e da sdraiato tra, 70 / 90 cosa che prima con dolo haldol Cipralex e valium nn me lo faceva, io ne ho parlato col medico di base ho detto che io quetiapina la elimino subito che qua mi stanno facendo diventare pazzo nn sono caramelle, vorrei sapere se dpakin crhrono 300 fa per attacchi di rabbia disturbo esplosivo intermittente ecc attendi una vostra risposta sono veramente preoccupato
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 34k 828 50
[#2]
dopo
Utente
Utente
Salve perché mi fa queste battutine? Se le poteva pure risparmiare ho a nn rispondere le ho scritto 50 pagine e lei mi dice e preoccupato per la sua terapia i tachicardia ,?? Le rispondo molto gentilmente e come dite lei w un problema di tachicardia ma e legato alla tachicardia o al suo cuore ??? Comunque le ho risposto da persona intelligente forse più furba di lei e la diffido da adesso in poi ad ogni provocazione farò una segnalazione allo staff anche perché nn e la prima volta che lei mi tratta male e mi fa battutine provocatorie ! ( sono preoccupato per la mia tachicardia e io co.ubqir sospendo il farmaco e lascio depaki chrono dato che nn mi sai dare una risposta me la do da solo poi se vuoi a richiamarti come l'altra volta ci metto poco ! Ah si metta a studiare studi studi dottor ruggito che se svevo lei come medico pischistra mi avresti ucciso
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 34k 828 50
Ho fatto una domanda e lei reagisce in questo modo.


Sono io che diffido lei dal minacciarmi telefonicamente e con altri mezzi come già è accaduto.


Saluti

https://www.instagram.com/psychiatrist72/
https://wa.me/3908251881139
https://swite.com/psychiatrist72

Quali argomenti vorresti approfondire su Medicitalia? Partecipa al sondaggio