x

x

Psichiatria

Buongiorno ho assunto per 4 anni Entact gocce 20 MG (6/8 gocce die) e Xanax (3+3+3 gocce die).
Da una settimana con precedente scalo progressivo come da indicazioni, ho interrotto la loro assunzione.
L unico effetto collaterale degno di nota è che sto soffrendo di eiaculazioni molto precoci.
Nella vostra esperienza clinica può passare con il tempo?
Se si quanto tempo ci vuole?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 37.7k 899 61
Non dovrebbe essere un fenomeno correlabile.

Se dipendesse dalla sospensione ci vuole qualche settimana per il ripristino recettoriale.



Dr. F. S. Ruggiero


http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Speriamo. Ha me aveva l'effetto di ritardare l eiaculazione. Grazie. Inoltre stavo utilizzando i prazoli per lo stomaco, ma creavano un aumento della disponibilità del farmaco. Le risulta? Il mio medico dice che è possibile. Ma la sospensione dell'entact mi sta creando problemi di eiaculazione e depressione
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 37.7k 899 61
Una settimana non è indicativa per sostenere ciò che pensa.


Deve in ogni caso attendere

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/