Probabile embolia polmonare

Salve buonasera ho 21 anni e vi chiedo di non rispondermi a questo consulto con la solita risposta è ansia
Da giorni ho disapnea e dolori al petto saltuari ho effettuato una prima visita pneumologica perché ho asma
Con una conseguente cura primaverile per l’asma
La mia domanda è potrebbe essere in embolia polmonare causata da un uso di iqos
O conseguenza di una trombosi
Perfavore mi manca l’aria sono spaventati asino mi conviene andare al ps domattina o stesso adesso vi prego vi chiedo massima
Collaborazione so di essere una persona non molto stabile mentalmente ma ho tanta paura
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Senta, gentile utente, non insegnmi a me a fare il Medico ed il cardiologo

"La mia domanda è potrebbe essere in embolia polmonare causata da un uso di iqos"

Lei non Sa neppure cosa sia una embolia polmonare

e vuole consigliare me a non classificare come ansia i suoi disturbi

ma mi faccia il piacere

il mio consulto finisce qui

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso