Battiti alti

Ero seduto in bagno e ad un certo punto mi sento come toccare nella coscia per due volte di fila ma lì non c’era nessuno...il cuore comincia a battermi fortissimo e mi si abbassa la vista misuro i battiti 140 la pressione 140/101 la glicemia 92...può essere stato un mancamento come se il cuore mi si stesse fermando?
A distanza di circa 30 minuti o dolori forti in testa...può essere un ictus?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Ma per cortesia..

Curi la sua ansia, che le gioca brutti scherzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso