Elettrocardiogramma e concorso nei carabinieri

Salve,
Io per fare un concorso nei cc ho fatto un ecg il 4 marzo e c'era scritto:
RITMO SINUSALE:88 BPM
CONDUZIONE AV NEI LIMITI E DISTACCO DAL PUNTO 5 COME DA RIPOLARIZZAZIONE PRECOCE.

POI HO FATTO UN ALTRO PER LA PROVA DA SFORZO E IO RIFERTO CITA:
FC:69 BPM E CONDUZIONE AV NEI LIMITI DELLA NORMA

POI ALLA FINE DI APRILE NE HO FATTO UN TERZO IL PIU DISASTROSO:
RITMO SINUSALE:92 BPM, LIEVE RITARDO DELLA CONDUZIONE INTERVENTRICOLARE DESTRO "0.36"

PREMETTO DI DIRE CHE NON HO MAI AVUTO PROBLEMI AL CUORE E FACCIO ATLETICA 2-4 VOLTE A SETTIMANA E IL MIO PERSONAL TRAINER DICE CHE É TUTT APPOSTO MA HO PAURA DELLA VISITA MEDICA AL CONCORSO CHE POSSANO SCARTARMI ANCHE PER ROBE COSI.

DEVO PREOCCUPARMI O POSSO STAR TRANQUILLO?

GRAZIE.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il BBdx incompleto e' considerato una variante della normalita.
Alcuni lo descrivono nel referto altri no.

Se vuole puo' inviarmelo alla mia mail, purche completo dei darti anagrafici luogo data e nome della struttura, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro 'refertarlo

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso