Dolore al petto

Salve dottori sono un ragazzo di 28 anni e vi scrivo poiché ho un problema da un po di tuo ogni tanto avverto un dolore al petto sinistro proprio nella zona dove batte il cuore, il dolore avviene all improvviso dura pochi secondi e poi scompare da solo per poi ricomparire... quando lo avverto non nascondo che mi viene un po di paura perché subito penso che possa essere il cuore... oltre a questo dolore a volte avverto anche leggero dolore al braccio sinistro (zona gomito) cosa potrebbe essere??
?
Questi dolori sono di pertinenza cardiaca??
Ho u po di paura...
P.
s in precedenza ho effettuato vari esami al cuore ecocuore elettrocardiogramma tutto sempre nella norma.

In attesa di risposta distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
"il dolore avviene all improvviso dura pochi secondi e poi scompare da solo"

Queste caratteristiche escludono a poriori l'origine cardiaca .

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso