Colesterolo alto

Salve,

Le scrivo in merito ad un problema per mia mamma tre mesi fa tramite delle analisi generiche di sangue le Hanno riscontrato il Colesterolo altro a 245 e le hanno prescritto un medicinale da prendere per 3 mesi Sivastin 40, dal momento in cui ha iniziato questa cura ha iniziato ad accusare dolori alle osse forti soprattutto alla schiena e le anche e al braccio.


Io Mi chiedo è normale un dosaggio così alto cosa mi consigliate di vedere un altro dottor di base o di sospendere immediatamente

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 70,9k 2,6k 2
Non sono certo dolori legati alla statina, ma puo' cambiarla , se vuole con la rosuvastatina.
Ne parli con il suo Medico

arrivederc

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie mille chiedere ulteriori informazioni

Cos'è il colesterolo? Funzioni, valori normali, colesterolo HDL e LDL, VLDL, come abbassare il colesterolo alto, dieta, rimedi, statine e farmaci anticolesterolo.

Leggi tutto

Sondaggio su Vaccino anti-Covid (6 mesi dopo) Partecipa