Salve sento come un vuoto d'aria al petto

Salve, da un anno sento ogni tanto come un soffio al petto, quando sto sdraiato, non ho mai avuto questi sintomi prima di soffrire d'ansia o di attacchi di panico, ci sono periodi in cui questi "soffi" al petto non ci sono completamente, ma altri periodi in cui compaiono più volte.

La sensazione che provo è come un vuoto d'aria al centro del petto ed istintivamente mi alzo di colpo, volevo sapere se fosse qualcosa legata che so allo stomaco, a dagli attacchi di panico che giocano brutti scherzi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli che noi tutti abbiamo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso