Consulto su un elettrocardiogramma

Salve,
qualche giorno fa ho fatto un Elettrocardiogramma come da routine una volta l'anno e il referto è stato:

Ritmo sinusale, 75 bpm asse sinistro, normale conduzione AV modesta turba aspecifica della
conduzione IV assenti anomalie del recupero ventricolare.

Quello che mi salta all'occhio è: "modesta turba aspecifica della conduzione IV" cosa significa?
è una cosa preoccupante?

Certo di una vostra risposta porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non siognifica assolutamente niente di patologico, cosi come la deviazione assiale sinistra, essendo lei in sovrappeso

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.
Gentilissimo per la sua risposta.

Saluti