x

x

Extrasistole continue

👉Scopri come usare correttamente il saturimetro per misurare il livello di ossigeno nel sangue

Buonasera dott Cecchini ho fatto oggi pomeriggio la TAC con mdc reni e surreni.
Ero molto agitata cosi ho preso 15 gtt di En questa mattina ed altre 15 verso le 3 del pomeriggio.
Con molta paura per la reazione del mdc sono riuscita a farla (ero molto agitata, sempre per il cuore e la tachicardia datata 10 anni.
Volevo un suo parere dopo aver fatto l'esame ho avuto una strana sonnolenza che ho tutt'ora.
Verso le 8 e 30 ho preso un quarto di lopresor ma dopo un po ho avuto extrasistole una dietro l'altra, dopo cena.
Memtre facevo la TAC ho avvertito un dolore nello sterno e il battito cardiaco un po accelerato.
So che scrivo sempre le stesse cose ma ormai penso solo che ho qualcosa al cuore che nessuno sa dirmi da cosa vengono.
CMQ ho notato che da quando prendo il lopresor le avverto di più.
Il mdc può farle aumentare?
Sono passate quasi 5 ore dall'esame ed io mi sento strana cosa può essere.
La ringrazio anticipatamente per la sua pazienza nei miei confronti, ma per me il suo consiglio mi da sicurezza pur non conoscendola di persona la stimo moltissimo per la sua disponibilità, e professionalità.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 91.5k 3.2k 2
ha assunto 30 gocce di EN
questo spiega tutto

vada a dormire

passerà tutto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso