Dovrei effettuare accertamenti?

Salve, sono una ragazza di 20 anni che lo scorso anno ha sofferto di attacchi di panico, per questo legavo spesso il mio malessere a problemi cardiaci.
Circa un anno e mezzo fa ho effettuato appunto ecocardiogramma e elettrocardiogramma, ho fatto anche una visita dal cardiologo che non ha riscontrato nulla se non tachicardia di origine ansiosa.
La settimana scorsa mi sentivo la pressione bassa, ho misurato e ho notato che l'apparecchio della pressione dava il segnale di battiti irregolari.
Questa cosa l'ha fatta per altre volte nel corso della serata, finché non mi sono addormentata; la stessa cosa è successa la sera successiva.
Sono stata bene per una settimanella, finché oggi ho riprovato la pressione e l'apparecchio mi da di nuovo battito irregolare, che forse riesco anche a sentire.
È necessario che svolga delle visite mediche, se si, quali sarebbero più appropriate?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
quegli apparecchietti non sono molto,affidabili.
se pensa di avere aritmie programmi un holter cardiaco

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso