Pressione arteriosa

Buongiorno misurando la pressione circa dieci minuti fa e per tre volte sono usciti valori quasi uguali 117/69 ma il problema è che in tutte le tre volte e uscita la spia che indicava che c’era un errore nel ritmo cardiaco...siccome e da un paio di giorni che avverto forti extrasistoli e dolori forti al torace lato cuore può essere qualche aritmia in più ho sudorazione e stanchezza eccessiva battiti a riposo 85
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
E' dal marzo 2019 che lei riferisce aritmie.
Quando ha eseguito l'ultio holter? con che esito?

grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Circa un mese fa tutto nella norma solo un po’ di extrasistoli che il medico ha riferito essere normali....si ma il problema è perche questa macchinetta della pressione rileva questo problema ??