Alterazione fase di ripolarizzazione sotto sforzo

Buonasera.

Premetto di praticare corsa a livello medio alti (4/5 allenamenti per settimana).

Oggi pomeriggio sono andato da un medico dello sport per ecg sottosforzo per certificato medico sportivo.

Il dottore mi ha diagnosticato "alterazione della fase di repolarizzazione sotto sforzo" dicendomi di fare una tac coronarica perché potrebbe essere un'ostruzione coronarica.

in aggiunta avverto qualche lieve fastidio al petto sx.

Ho ovviamente copia del tracciato.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Me lo puo' inviare a patto che sia completa di dati anagraici del paziente, data e timbro della struttura erogante
Alltrimeniti per ovvi motivi medico legali non lo prendero' neppure in considerazione

cecchincuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso