Dolore petto

Buonasera sono una ragazza di 26 anni e da circa una settimana lamento dolore sotto il seno sinistro con mancanza di fiato e fitte pungenti nel fianco e schiena premetto che soffro di tachicardia sinusale, ed ho delle alterazioni della fase di ripolarizzazione ventricolare devo preoccuparmi?
Da precisare che è da circa 2 mesi che soffro di tendinite alla spalla
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
SONO DOLORI TIPICAMENTE MUSCOLARI

SI TRANQUILLIZZI

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore ma è possibile che di continuo? Ho assunto antiinfiammatori e antidolorifici ma non mi passa mi fa male pure quando sono coricata e quando guido sono terrorizzata