Paura infarto

Buonasera Dottori, avrei una domanda da porvi.

Ho un dolore da stamattina (come se fossero delle fitte) all'altezza del petto sinistro e dietro la schiena (anche nei giorni passati si sono verificati), e adesso mi da fastidio anche al centro del petto.
Ho paura mi venga un infarto perchè mi da fastidio anche il braccio sinistro.
Ma la cosa che mi preoccupa sono queste fitte.
Ho sempre i battiti elevati
è qualcosa di grave o solo ansia?
Ho 21 anni.

Grazie mille comunque
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Il tipo dei suoi dolori, la loro durata escludono cause cardiache

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso