Dolore al petto

Buona sera sono una ragazza di 16 anni e da un pò di tempo mi fa male al centro del tempo, premetto che sono stata operata di colecisti e sono in mano ad un gastroenterologo per acidi biliari alti a volte soffro di reflusso ma sono molto preoccupata perché ha volte mi viene questo dolore al petto ho paura che sia un infarto, sto prendendo anche questran, samsung heart funziona per misurare il battito cardiaco?
Spero in una vostra risposta buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107k 3.6k 3
Lei e' minorenne e pertanto per il regolamento di questo sito non posso risponderle.
Sono comunque sintomi NON cardiaci

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org