Domani ho visita cardiologica e devo eseguire quindi un ecg con relativo ecocardiogramma

Domani ho visita cardiologica e devo eseguire quindi un ecg con relativo ecocardiogramma ma ho dolori cervicali posso eseguire gli esami anche se prendo tachipirina 1000 oggi e stasera?

Grazie in anticipo e scusate la banalità della domanda ma sono totalmente ignorante in materia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Assolutamente nessun ainterferenza

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Grazie mille
[#3]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Buona sera dottore,
Ho eseguito un ecg e un ecocolordoppler risultati tutti nella norma e senza evidenziare alcun problema, avevo fatto questi esami suggeriti dal curante per una tachicardia sopraggiunta qualche settimana fa, ma poi mai più ripresentatasi, il cardiologo del centro mi ha detto che gli esami sono risultati del tutto nella norma per cui posso stare sereno, però non mi sento sereno gli ho chiesto se potevo eseguire altri accertamenti e lui ha risposto un Holger cardiaco h48 ma che non ne vede necessita in quanto si tratta di caso isolato di tachicardia o tachiaritmia, lei cosa consiglia come la vede? Grazie se risponderà al mio quesito
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
concordo con il suo cardiologo

arrivederci
[#5]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Dottore mi scusi ultima domanda poi la lascio lavorare in pace che avrà cose più importanti a cui pensare, come le dicevo eseguito una visita cardiologica , comprensiva di ecocardiogramma ed ecg, tutto nella norma come l ecg sotto sforzo eseguito a fine agosto, volevo sapere essendo questi esami a posto , ciò significa che i problemi erettivi che riscontro da un pò e sottolineo che il pene ha meno consistenza ma riesco sempre a fare sesso senza mai defaillance, non sono imputabili al cuore essendo questi esami a posto, o sbaglio?
Vi ringrazio in anticipo per la risposta sono molto stressato da questi pensieri e dallo stile di vita frenetico ultimamente condotto
La prego se possibile di offrirmi questo ennesimo ed ultimo chiarimento
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lo,stress ha un effetto deleterio sull attività sessuale.
la saluto
[#7]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Buongiorno dottore però le avevo chiesto se essendo tutti gli esami del cuore apposto potevo stare tranquillo che non era nulla di cardiaco questa piccola pecca sessuale riscontrata

Grazie buon lavoro
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ma certo che può star tranquillo

la,saluto
[#9]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Dottore buona sera, una domanda domani farò un ecocolordoppler ai tronchi sovraortici e sono preoccupato che possa risultare qualcosa ma il medico mi dice che essendo uscito tt ok l ECG sottosforzo così come l ecocolordoppler cardiaco e l ECG con relativa visita cardiologica è quasi impossibile siano visibili problemi è vero?? O gli altri tre esami non c'entrano con questo??? Chiedo pecche il mio curante è gastroenteterologo e non cardiologo, grazie mille
[#10]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ma scusi ..domani avrà la risposta dell'esame

che senso ha parlarne ora,"lLa notte prima ?
[#11]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Vabbè a parte che è dopodomani e ho scritto domani e poi onestamente confidavo in una risposta tecnica più che in un affermazione Lapalissiana. Mah leggo certi suoi commenti a volte e mi chiedo se fà sul serio o ci prende per i fondelli.
Cordialità
[#12]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Io non prendo per i fondelli
Lei mi chiede come andrà un esame che deve essere ancora eseguito......

con questo la,saluto
[#13]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Le ho chiesto altro non le attribuisco poteri divinatori, Comunque grazie lo stesso