Sfarfallio al centro del petto

Buonasera, sono una ragazza di quasi 21 anni, vi scrivo perché ho appena avvertito uno sfarfallio al centro del petto come se il cuore stesse per fermarsi è arrivato alla gola ero in posizione allungata.
Avvolte avverto come un solletico al petto.
Sono preoccupata, ho fatto gli accertamenti tutti esito negativo non so più cosa più fare, quando cammino non avverto nessun sintomo.

Nell' hotler Ecg fatto a luglio la risposta data Ecg nella norma e ritmo sinusal durante il monitoraggio.
Grazie e aspetto rispost..
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli che noi tutti abbiamo e che taluni sopportano meglio ed altri peggio
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio, ma come mai l insorgenza di queste exstrasistole? Mi mettono paura..... escludendo il cuore può essere la tiroide?
In più le avverto anche quando corro in modo nervoso.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107k 3.6k 3
Come le ho gia' scritto anche il cuore piu' sano puo' avere centinaia di extrasistoli al giorno

si tranquillizzi