Informazione cardiaca

Buon pomeriggio, ringrazio anticipatamente coloro che si occuperanno della mia informazione.
Circa 20 giorni fa mi è stata eseguita un ablazione a causa di episodi di fibrillazione atriale.
Ad oggi la situazione è migliorata, a momenti il battito sale ma perdura pochissimi secondi.
Quando mi corico ho una percezione del battito cardiaco, comunque un numero sempre regolare.
Volevo sapere se può essere motivo di preoccupazione oppure no.
GrAzie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Assolutamente nessuna preoccupazuione, ma programmi un Holter, come si fa sempre dopo una ablazione

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore , dovrei appunto eseguire un holter ad un mese dall’intervento. E una visita aritmologica a circa due mesi
La ringrazio per l’informazione e le chiedo scusa per il disturbo
[#3]
dopo
Utente
Buonasera Dottore, volevo avere se possibile un’informazione riguardante un fastidio.
Ho un fastidio durante il movimento al arteria femorale proprio sul punto dove sono entrato durante l’ablazione. Non un dolore forte, ma fastidioso.
Motivo di preoccupazione? Oppure è dovuto al poco tempo passato dall’intervento
Cordialmente