Cardicor e metoprololo

Buonasera,
Assumo da un anno nadololo 1/4 di pastiglia al mattino. Causa attacco asma mi hanno sostituito il nadololo con cardicor 1, 25 mg al giorno. Dopo attacco di tachirdia mi é stato detto di assumere una compressa di cardicor da 1, 25 al mattino e una alla sera in attesa della visita dal pneumologo con possibile valutazione di sostituone del farmaco con metoprololo mezza compressa la mattina e mezza la sera. Vorrei gentilmente quale terapia é più corretta in caso di asma.. . Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
nessuna delle due
la Ivabradina è il farmaco di elezione nei pazienti tachicardici ed asmatici

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso