Tachicardia

Buona sera, e la prima volta che scrivo qui sopra vorrei anche un vostro parere, inizio dicendo che soffro di ansie, la mia vita era normale palestra, correvo ecc, poi un giorno mentre correvo mi è successo una cosa, una extrasistole cosa All epoca non sapevo cosa fosse anche perché non mi erano mai venute, mi spaventai giustamente, ma il cuore era impazzito avendo un picco di 210 battiti al minuto lo so perche avevo con me il misuratore di battiti per 30 min così andai con l ambulanza in ospedale mi diedero dello xanax goccia e dopo vari esami sangue e raggi con esiti negativi, mi mandarono a casa.. e qui tutto ok, ma da quel giorno non riuscii più ad allenanarmi ogni volta che tiravo su un peso anche minimo il cuore accelerava a mille, quindi lascia lo sport, premetto ho 34 anni non bevo, non fumo, e non Ho mai fatto di stupefacenti. ho fatto tutti gli esami al cuore negativi holter ecc negativi, ma quello sotto sforzo ancora non l’ho fatto, ora mi capita che chinandomi o inginocchiandomi nel mentre che mi rialzo il cuore parte a mille e come se una morsa poi mi prendesse lo stomaco e non riesco a fare respiri lunghi in quel momento, poi dopo qualche minuto mi si calma, anche quando sono sdraiato nel letto e mi stiracchio fa lo stesso i battiti aumentano esponenzialmente, quindi avevo escluso la pressione, che controllo ed è sempre normale. Non riesco a capire cosa ho, dopo tutti questi anni, anche se mi metto a camminare più velocemente il cuore accelera e mi mentre un dolore al torace e poi allo stomaco e mi sento i battiti in gola come se mi strozzassero, e divento rosso come un peperone e divento bollente.. . spero di trovare aiuto in questa sezione grazie buona serata.. . Thomas
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Mi scusi ma se l' holter come dice lei e' normale, comprende bene che lei non ha problemi di ritmo...

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si comprendo, Non vorrei che fosse un problema di stomaco. Per stress credo, per quello mi prendono extrasistole. Che dice dottore?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ma l' holter , come dice lei stesso, non ne ha all' Holter.

La saluto