Tachicardia

Buongiorno.
Ringrazio anticipatamente i dottori/. sse che si interesseranno alla mia domanda.
È già da diversi giorni che mi sento sempre il battito accelerato, a risposo durante la giornata (es. seduto sul letto), battiti intorno ai 86/90, mentre durante il minimo movimento il battito tende ad aumentare subito. I parlamentari sono perfetti, soltanto i battiti hanno questo frequente cambio di ritmo.
Volevo sapere se il problema fa parte del problema che ho avvertito in passato, oppure sono solo situazioni normali.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Normale fisiologia

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso