Remeron e risperdal

Gentili dottori.
Premetto che sono molto abbattutto. Ho una storia clinica lunga e controversa, con cambi di farmaci (Zoloft, Mutabon, Modalina) senza successi. La diagnosi è depressione con manie ossessive compulsive. Inoltre essendo un soggetto ipocondriaco, negli ultimi mesi senza che il medico me l'avesse prescritto, ho fatto varie indagini tra cui radiografie ai polmoni e al cranio, gastroscopia, colonscopia per continue scariche nervose. Inoltre da anni mi affligge l'incubo che possa morire d'infarto. Ho fatto tutti gli accertamenti, non ho alcuna patologia. La cardiologa mi ha prescritto però per ansia cardicor da 1, 25 per tenere bassi i giri del cuore che a volte a riposo arrivavano anche a 140.
Ora da aqualche mese ho smesso il cardicor sotto consulto psichiatrico perchè mi sentivo meglio con la tachicardia, e per evitare assuefazioni. Ma da una settimana ho intrapreso una nuova terapia con Remeron 30mg e Risperdal 1mg. Sono giorni che mi è ritornata la tachicardia anche a 140, in più dall'ansia provo spesso affanno. Sò che il risperdal soprattutto può portare affanno e tachicardia. Ho preso oggi il cardicor da 1, 25 ma non mi ha fatto assolutamente nulla. Ne ho preso ancora un altro e dopo due ore la rachicardia è scesa da 140 a 110, ma se mi agito o mi alzo in piedi va nuovamente sui 120.
Sento il cuore in gola e mi sento molto demoralizzato.
Chiedo un consiglio, grazie!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Deve riportare questo effetto al prescrittore.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/