Leucemia o ipocondria?

Buongiorno a tutti, premetto che ho 15 anni e che da circa un mesetto ho come un dolore alla milza, la sento appesantita e inoltre quando cammino dopo un po la sento gonfia come quando faccio sforzo fisico, circa 4 giorni fa ho cercato su internet cosa potrebbe essere e ho letto leucemia, mi sono spaventato molto, è da 4 notti che dormo solo 3/4 ore dalla paura, da ieri sera inoltre mi sono accorto di avere dei piccoli dolori ossei sparsi, ho paura, premetto che non presento altri sintomi elencati nella lista, non presento: perdita di peso, debolezza, febbre, perdite di sangue ecc.. . tra pochi giorni mia mamma parlerà con un ematologo, però mi piacerebbe sapere qualcosa anticipatamente col vostro parere. Grazie mille ho molta paura.
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Mi dispiace,
non possiamo rispondere ai minorenni. Cerca di distrarti e lascia perdere internet.

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Utente
La prego dottoressa, sto morendo di paura
[#3]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Non rispondiamo ai minorenni.