Utente
Gentili medici

Da un mesetto sono in cura con
Zoloft 75mg
Surmontil 10gg a pranzo e 40gg a sera
Remeron 30mg a sera
Pregabalin 150mg al giorno
En 10gg
Entumin 5gg a sera prima di coricarmi
Risperdal 1/2 compressa da 1 mg alle 18
Ieri ho fatto le analisi e sono risultate alte le transaminasi

Got 86
Alt144

IO con la cura mi trovo molto bene su ossessioni, insonnia e ansia oltre che depressione però ora lo psichiatra la vorrebbe cambiare tutta.

Secondo voi quale farmaco potrebbe essere più responsabile dell'aumento delle transaminasi.


Surmontil l'ho preso in passato e non mi dava questi problemi

In attesa di un vostro riscontro

Saluti

[#1]  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
ALESSANDRIA (AL)
VIGEVANO (PV)
MILANO (MI)
BRESCIA (BS)
ROMA (RM)
PISA (PI)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Non è un effetto specifico. Non è neanche possibile stabilire che si tratti per forza di un effetto farmacologico.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Visite e Consulti Skype : "Studio Psichiatrico Pacini"

[#2] dopo  
Utente
Cosa dovrei fare?

[#3]  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
ALESSANDRIA (AL)
VIGEVANO (PV)
MILANO (MI)
BRESCIA (BS)
ROMA (RM)
PISA (PI)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Il medico ha stabilito che debba fare qualcosa ? Che cosa ?
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Visite e Consulti Skype : "Studio Psichiatrico Pacini"