Tachicardia extrasistole e debolezza

Salve dottore,
sono una ragazza di 30 anni. Di corporatura sono esile, anemica e ansiosa. In questi giorni sto accusando tachicardia specialmente dopo camminate, sforzi.. l'impressione é come quella di un cuore in fibrillazione. Ogni tanto specialmente dopo i pasti avverto delle spiacevoli extrasistoli anche ravvicinate. Ultimo ecg ed analisi sono di febbraio. So che l'ansia gioca brutti scherzi ma vorrei sapere se é il caso di ripetere gli esami. E se é il caso che io stia a riposo per l'aggiunta di questi sintomi. Non posso parlare al momento con il mio medico di base per quello chiedo a voi.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Lei ha descritto la sua situazione gia ' il 27 scorso , 4 giorni fa.

Le ricordo che il suo emdico di base DEVE per legge essere disponibile ogni giorno o in ambulatorio o a casa. Probabilmente lei non lo ha conultato.
Tutto qui

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
No guardi la situazione é diversa. Ma nel dubbio é sempre meglio un dottore in carne ed ossa che pareri virtuali, ha ragione. Arrivederci.