Una sensazione di nodo alla gola tipo che parte dal cuore e subito dopo un colpo di tosse

Salve a tutti i Dottori, come scritto nella descrizione negli ultimi giorni sento tipo un piccolo solleticò sotto la gola con la sensazione parte dal
Cuore tipo una palpitazione che mi fa avere subito dopo un colpo di tosse, ieri sera sono andato al
Ps essendo un soggetto ansioso, e mi effettuano un ecg più troponina e analisi del sangue tutto nella norma! non molto ho fatto eco cardio Holter ecc tutto nella norma! vorrei sapere se questo fastidio è una mia sensazione che parta dal cuore one realmente così.. . . in ps mi hanno detto sia ho un po’ di stress o ansia reflusso.. . . posso avere un vostro parere? vi ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
E' stata una banale extrasistole..

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
Grazie Mille dott Cecchini per la celere risposta,ma è possibile che si presenti più giorni più volte al giorno ?!grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
certo, anche centinaia di volte al giorno

arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
Fa un po’ paura come cosa Dottore spero si risolva velocemente....ho c’è bisogno di qualche cura ?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
nessuna terapia.
solo tranquillizzarsi

arrivederciw
[#6]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
Buona giornata Dott Cecchini,e grazie mille!