Bruciore temporaneo al petto

Buon giorno.
Ho 41 anni e soffro di TAchicardie e aritmie.
Sto utilizzando un betabloccante per le aritmie.
Soffro inoltre di reflusso esofageo.
Qualche settimana fa ho fatto i controlli cardiaci periodici.
Nulla da segnalare.
Da due giorni soffro di un bruciore particolarmente intenso al petto lato destro.
Non accuso attualmente altri sintomi
Il bruciore dura 5/7 secondi poi stop e dopo qualche istante si ripete.
Durante queste due giornate é capitato circa 3 volte tra il giorno e la notte.
Ci potrebbe essere qualche relazione con disturbi cardiaci o potrebbe essere tutt’altro?
Grazie per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
I sintomi che lei riferisce sia per tipo che per durata NOn sono di tipo cardiaco

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso