Informazione

Ringrazio anticipatamente i Sig.Dottori/Dott.sse che si interesseranno alla mia domanda.
Ricoverato tempo fa per tachicardia atriale focale, dopo circa quattro mesi, stop della terapia calcio antagonista, oggi dopo aver mollato la terapia da qualche giorno mi ritrovo alla misurazione giornaliera tramite saturimetro la frequenza intorno a 120/140 bpm, io non mi accorgo di niente e non accuso nemmeno cardiopalmo, inoltre la P.A è regolare
È dovuto al movimento , oppure c’è in corso l’aritmia?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
L'aumento della frequenza e' legato alla sospensione del farmaco.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Devo preoccuparmi, oppure è una cosa normale.
Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non deve certo preoccuparsi
Informi il cardiologo che le ha sospeso il farmaco

Arrivederci