E sto soffrendo un po di pressione bassa anche 88 58 senza sincope

Egregio dottore ho 35 anni e sto soffrendo un po di pressione bassa anche 88 58 senza sincope...l ecocuore fatto un anno fa mi segnalo solo lieve rigurgito l Holter cardiaco solo piccoli eventi di bradicardia e batti ectopica sopraventricolari semplici.
Fatto prova da sforzo due anni fa nessun aritmia...analisi del sangue del 9 di questo mese tt in ordine l unico fastidio che avverto e un po di affanno leggero e po di dolore al petto ma poco sopportabile faccio ho inviato anche il cardioallenamento però essendo fuori forma perche non mi sono mai allenato ci vado leggero pke ci metto uno a recuperare e nnt nessun svenimento alla gastroscopia incontinenza cardinale...volevo sapere e il caso di rifare tutto a l ecocolodroppler arti superiori pulito tutti esami fatti perché soggetto ad ipermocistinemia genetica le chiedo un suo parere e il caso di ripetere tutti gli accertamenti?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Non vedo perche' debba ripetere gli esami dato che ha 30 anni.
Se ha iperomocisteinemia assuma ciao eolico tutti i giorni
Per i valori pressori beva due litri di acqua al di e mangi piu' salato.

Tutto qui

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
Dottore fatto sta che bevo già più di due litri di acqua al giorno e di estate metto più sale negli alimenti e stamattina verso le 12 avevo 80 50 senza sincope dolore dietro io collo ma penso venga più dalla cervicale che dalla pressione poi non so il dolorino al petto penso sia più dovuto a incontinenza cardiale o esofagite che poi so la stessa cosa almeno così usci nella gastro di qualche anno fa
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Penso che L apparecchio che lei ha non funzioni.
La faccia misurare dal suo medico

Arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
Lo pensavo pure io dottore il mio medico misura gli stessi valori variano di uno due ma non vanno lontani dalla mcchinetta
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Bene vuol dire che vivrà più a lungo

Arrivederci
[#6]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
Grazie dottore gentilissimo un ultima curiosità quando sulla macchinetta appare il cuore tipo aritmia così ce scritto nelle istruzioni della macchinetta che e una delle migliore Marche rinomate....che vuol dire extrasistoli anche perché l Holter di ottobre segnava solo battiti ectopica sopraventricolari semplici e episodi di bradicardia
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Ha qualche extrassitole come tutti noi umani

Con questo la saluto