Informazione

Ringrazio anticipatamente i Sig Dott./Dott.sse che si interesseranno alla mia domanda.
Colto recentemente da tachicardia atriale focale(età 22 anni), dopo circa quattro mesi stop terapia.
Oggi mi ritrovo con i bpm a riposo durante la notte a circa 48/50 in movimento i bpm sono 82/90 e sotto sforzo si aggirano intorno ai 130/145 bpm. Non ho più sofferto di tachicardia , ma soffro di palpitazioni a battito basso 72/74 bpm, volevo chiedere se è normale. Inoltre si presenta anche qualche dolore toracico durante il riposo, PA sempre buona 105/90 principalmente.
Volevo chiedere se questi dolori e palpitazioni sono normali, oppure è sintomo di qualcosa.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
palpitazioni a battito basso?
72-74 bpm è una frequenza cardiaca normalissima ..

la,saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Grazie mille per la risposta.
Senti il cuore che batte un po forte , e di solito la frequenza è 72/74.
Cordialmente
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
quindi normale

arrivederci