Informazione

Salve.
Ringrazio anticipatamente i Sig.Dottori che risponderanno alla mia domanda.
Sono un ragazzo di 22 anni , circa quattro mesi fa mi è stata diagnosticata una TAPSP( tachicardia atriale parossistica sopra ventricolare). Ancora oggi mi ritrovo ad assumere il farmaco ISOPTIN da 40 mg per tre volte al giorno.
Volevo chiedere se bere alcool sempre in maniera moderata crea dei danni durante l’assunzione del farmaco, e inoltre volevo sapere se si può fare sport durante la stessa assunzione del farmaco.
Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
qualunque dose di alcool fa male indipendentemente dall Isoptin.
puo altresì fare tranquillamente sport

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso