Per il dottor bacosi

Salve dottore mi scusi, già ho effettuato altri consulti ma volevo chiederle una cosa che mi sta mandando al manicomio
2 settimane fa pesavo 76.9 kg
3 giorni dopo 75.2
Giorni dopo 74.2 poi sono salito a 75.6 e ora risono 74
Sto andando nella paura che possa essere un qualcosa di brutto
Ho avuto diarrea ultimamente e sono andato dal gastro che mi ha prescritto diosmectal che mi ha compattato le feci e tolta la diarrea e sta trattando l intenso meteorismo che ho ma se non risolvo vuole fare una rettosigmodoscpia per sospetta retticolite
Di notte evacuo raramente solo una volta mi è capitato
Nelle feci c e roba gialla ma dall' esame chimico fisico non è uscito nulla a parte rare presenze di fibre, niente grassi o grassi neutri
Ma la preoccupazione del peso si sta facendo sentire
Volevo chiederle potrebbe essere una neoplasia?

Ho effettuato ecografie dirette addome analisi sangue calprocteina colontac ecc, e 2 settimane fa sono andato a donare il sangue
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Direi proprio di no.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Un altra cosa dottore , poiché nelle feci e nella diarrea c e sempre roba gialla tipo semk ho effettuato un chimico fisico delle feci ed eusxito una rara presenza di amido e fibre vegetali e muscolari
Questi semi possono dunque esser gli amidi e se è qualcosa che va approfondito grazie dottor e scusi