Brontolio intestinale da mesi

Salve, è da fine aprile di quest'anno che mi è iniziato un disturbo intestinale che ancora non è passato. Ho fatto tutti gli esami possibili del sangue, delle feci e delle urine ed è tutto perfetto. Ho fatto esame per intolleranza al glutine ed è negativo. Sotto consiglio del medico di famiglia ho smesso di bere anche latte ma niente. Ho provato con diversi rimedi, l'unico che mi ha fatto sentire meglio è stato l'uso di probiotici, ma adesso che li ho finiti tempo 2 giorni ed è tornato tutto come prima. Molta aria nell'intestino è persistente brontolio. Feci di consistenza ogni giorno differente. Dopo 6 mesi inizio a preoccuparmi, anche perché il medico non sa dirmi niente.

Grazie, spero in una vostra risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi muoverei nel campo delle intolleranze e della disbiosi intestinale:

https://www.medicitalia.it/blog/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/6487-colon-irritabile-o-altro-intolleranze-sibo-lgs-ecc.html

Cordialmente
Felice Cosentino - Milano

.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)