Salve una domanda riguardo predisposizione

Salve, vorrei porre una domanda, ho 18 anni e da quando mi sono sviluppata non ho più vomitato, virus intestinali presi, indigestioni prese, sbornie e il massimo che ho potuto sentire è stato il sintomo, ho avuto un brutto incidente 3 anni fa che mi ha causato fratture traumi e ematomi al cervello e al cranio, ma non ho mai vomitato! In famiglia nessuno vomita mai e varie persone tra cui medici mi hanno detto che chi non è predisposto a vomitare, non vomita, al massimo può avvertire il sintomo senza alcun atto di vomitare, perché non si è soggetti e portati ad un atto del genere, qualcuno può confermare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Perché continua a chiederci sempre la stessa cosa ? Questo è il terzo consulto...

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Vorrei solo sapere se è vero il fatto (dato il mio metabolismo) che non vomiterò più come dicono medici e persone qui che mi conoscono
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non comprendo, ma non può aprire più consulti simili.

Consulto chiuso