Diarrea e svenimenti
Buon giorno! Ieri mattina dopo una scarica di diarrea sono svenuto. Mi hanno portato al pronto soccorso e mi hanno detto dopo un esame del sangue e un dito nel sedere che non dovevo preoccuparmi, perché avevo i segni fisici tra lingua e labbra di disidratazione...mi hanno fatto anche un elettrocardiogramma e un ecografia cuore addome e vescica, oggi mi sono svegliato con una sensazione di svenimento/malessere, non ho febbre e non l’ho avuta neanche prima, ma continuo ogni 3/4 ore ad avere scariche acquose, sto cercando di bere moltissimo per riprendermi, ma comunque continuo ad urinare e ad avere scariche, un po’ troppe rispetto a quello che bevo. Non ho ne nausea ne dolori, secondo voi devo preoccuparmi? Anche perché soffro d’ansia e oggi questa sensazione di malessere mi ha fatto venire la tachicardia per paura di perdere di nuovo i sensi
[#1]
L'ansia sta prendendo il sopravvento sul reale disturbo. Non si allarmi.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 3.1k visite dal 20/11/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Diarrea
Cos'è la diarrea? Gastroenterite, tossinfezione alimentare, diarrea da farmaci o emotiva: tutte le cause infettive e non infettive e i possibili rimedi.