Il dolore al fianco è ancora persistente

Salve. Riscrivo su questo sito per un problema che ho da tempo. Comincio col dire che esattamente un anno fa ho fatto la visita dal gastroenterologo e analisi complete per diarrea persistente, risultato tutto negativo. Ora da un mese a questa parte anche più, ho un dolore o più un fastidio al fianco destro. Avevo paura che fosse appendicite ma su questo sito mi hanno detto che è impossibile i sintomi non sono gli stessi. Una settimana fa inoltre ho avuto la diarrea per più giorni. Così sono andato dal medico che mi ha auscultato la pancia. Ha detto che non ho niente e mi ha prescritto dei fermenti che sto prendendo. Ora la diarrea non ce l:ho ma il dolore al fianco è ancora persistente. Inoltre sento la parte interessata gonfia se premo sento dolore e inoltre ho molta aria nella pancia. Potrebbe essere un intolleranza? Io non so che fare, dovrei tornare dal medico per rifare un altra ecografia? Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Intestino irritabile ed un'ansia ad alti livelli!
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Lei dice? Quindi non dovrei riandare dal medico.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
A distanza, e senza visita, direi di si.
Curi la sua ansia.