Mal di pancia
Buonasera,sono una ragazza di 18 anni, proprio un anno fa ho iniziato a sentire forti dolori allo stomaco,ingestibili,che mi hanno costretto a non frequentare la scuola per alcuni mesi. Ho fatto molti esami,ma non è sorto niente di grave. I sintomi sono:delle fitte allo stomaco,acidità di stomaco(sia a stomaco pieno che a stomaco vuoto)urto del vomito( in particolare la mattina) e forti giramenti di testa. I medici mi hanno rassicurato dicendomi che non avevo niente,ma vorrei capire come migliorare la situazione e quali farmaci prendere per poter vedere un miglioramento.Grazie mille,cordiali saluti.
Non è questione di consigliare farmaci, ma bisogna prima fare una diagnosi (reflusso, intolleranze alimentari, ansia, ecc..)
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)
Utente
Ho fatto tutti i test da quanto mi hanno detto. hanno voluto evitare di fare la gastroscopia.mi dicono che è associato al ansia,ma non ho mai avuto problemi di ansia.
Comprendo ma non è possibile aiutarla via web
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.1k visite dal 29/12/2018.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.